Quaderni degli attori
Chiunque lo desideri – singolo cittadino, gruppo informale di cittadini, soggetto organizzato pubblico o privato – può contribuire al Dibattito Pubblico sul nuovo ospedale di Livorno nell’area ex Pirelli, redigendo un documento, chiamato Quaderno, nel quale presenta il suo punto di vista, argomentandone le ragioni e fornendo, se necessario, fonti di riferimento necessarie. Il documento può prevedere illustrazioni, infografiche, immagini ecc.
Il contenuto di un Quaderno è di esclusiva responsabilità dell’organizzazione che lo redige. Il documento deve essere redatto seguendo il format messo a disposizione dal team del Dibattito.
Se il contributo ha poco o nulla a che fare con l’argomento del dibattito pubblico, se contiene affermazioni ingiuriose o diffamatorie, il team del DP può valutare di non pubblicarlo.
Il documento può avere una lunghezza massima di 5 cartelle (per un totale di 10.000 battute spazi compresi).
Come inviare il quaderno
Il documento deve essere inviato al team del Dibattito Pubblico, via mail all’indirizzo info@dpnuovoospedalelivorno.it entro e non oltre la data di conclusione del Dibattito Pubblico.
Il team del DP validerà il documento e provvederà alla sua pubblicazione on line entro un tempo massimo di 10 giorni.
Tutti i quaderni degli attori saranno pubblicati sul sito del dibattito e rappresentano un documento formale che sarà preso in considerazione per la redazione della Relazione finale.
Quaderni degli attori
Guarda i quaderni degli attori che abbiamo ricevuto
- Un ospedale amico della bicicletta e accessibile per tutti - Associazione Progetto Bici APS
- Il nuovo ospedale di Livorno area ex Pirelli considerazioni e spunti di riflessione - Arch. Enrico Cerioni
- Il commercio nel Quartiere Colline - CCN Colline
- Il punto di vista di Lipu - Marco Dinetti, responsabile ecologia urbana Lipu
- Spunti propositivi su alcune criticità ed impatti del progetto del Nuovo Ospedale di Livorno - Associazione Culturale “per la Rinascita di Livorno A.P.S.”
- Il punto di vista di Cultural Welfare Center - Per CCW: Antonella Agnoli, Elena Franco
- Nuovo ospedale e ospedale storico di Livorno - Dott. Paolo Galimberti