Informati

Partecipa

Iscriviti alla newsletter

Dibattito Auto-Organizzato

Chiunque può organizzare il proprio dibattito in merito al progetto per il nuovo ospedale di Livorno nell’area ex Pirelli.

Nel Kit trovate il materiale e le istruzioni necessarie per organizzare con gli amici, i colleghi, i familiari, i compagni di scuola, i membri della vostra associazione, ecc., un appuntamento che rientrerà nel calendario del Dibattito Pubblico ufficiale e i cui esiti saranno presi in conto dalla Responsabile del Dibattito per redigere la relazione finale.

Non è necessario essere degli esperti per esprimere un parere: fatevi le domande che vi sembrano importanti, affrontate le sfide connesse al progetto, proponete soluzioni, interventi e riflessioni.

Unico criterio essenziale: redigere un report, a partire dal format che mettiamo a disposizione, in cui presentare i diversi punti di vista espressi, le questioni affrontate, gli elementi su cui eravate d’accordo e quelli su cui i pareri erano diversi.

Scarica il kit per il dibattito Auto-Organizzato

I documenti ricevuti

Guarda i documenti che abbiamo ricevuto

Conclusione Dibattito Pubblico

Il dibattito pubblico si è concluso con l’incontro del 17 aprile 2024.

La relazione finale sarà redatta entro la fine del mese di maggio e sarà presentata pubblicamente, come stabilito dall’Autorità per la garanzia e la promozione della partecipazione pubblica, a valle delle elezioni comunali.